top of page

Giorgia Oldano presenta #beWild a Bologna


In occasione di Arte Fiera e della Notte Bianca, in collaborazione con WWF e la Galleria Salamon (che rappresenta l'artista), Giorgia Oldano presenta #beWild, un'esposizione dedicata al mondo selvaggio degli animali in pericolo di estinzione. Dal 27 al 29 gennaio 2017 in mostra anche nuovi disegni inediti, presso DYNAMO - La Velostazione di Bologna, spazio ricavato in un edificio storico recuperato al degrado e attivo da più di un anno nell'ambito della mobilità sostenibile e degli eventi culturali.

Alle ore 19 del 28 gennaio, apertura con il kick off ufficiale di WWF YOUng, alla presenza di Donatella Bianchi (Presidente WWF Italia e conduttrice di Linea Blu) e dei giovani referenti WWF YOUng provenienti da tutta Italia. Al termine sarà svelato il futuro logo della community, ideato gratuitamente dal grafico Andrea Chiarion.

Oltre alla mostra di Giorgia, l’installazione ‘Animal Shapes’ a cura di Salvatore Caiazzo, fruibile anche da parte di non vedenti, e la mobile-exhibit ‘Italia Fragile’ del giovane fotografo Salvatore Di Stefano.

A seguire, buffet e music party fino alle 22, quando inizierà il dj set di Populous, artista elettronico italiano attivo su scala internazionale, organizzato in occasione dell’ART CITY White Night.

Vi aspettiamo dunque per una serata tra arte, natura e musica.

73 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page